bollicine-durello_700.jpg
Prodotti consigliati

36, 60, 120 mesi: Bollicine di Qualità

06 Giugno 2020
Gianni Tessari, maestro del durello in purezza, produce bollicine di notevole qualità. Le sue semplici etichette riportano 36, 60 e 120, numeri relativi alla permanenza sui lieviti. Un periodo estremamente lungo di permanenza che dona straordinaria eleganza e leggerezza grazie all' acidità e alla mineralità di quest'uva, che rappresenta un’ottima materia prima.

La gamma prodotti Giannitessari comprende tre diversi Soave (un Soave doc e i Cru di Soave classico Monte Tenda e Pigno), due monovitigni (chardonnay, pinot nero), un passito di Durella (Monte Duello) e i vini rossi Due (da uve merlot e cabernet), Tai Rosso e Pianalto (da vecchie vigne di cabernet) da uve coltivate sui terreni dei Colli Berici.

Segue la gamma degli spumanti: I più semplici metodo charmat brut ed extra dry e i vini più struttutati metodo classico:  durello 36 mesi, anche in versione rosè, un  60 mesi e il primo e unico nel Veronese durello che sosta ben 120 mesi sui lieviti. Qui di seguito trovate l’intera gamma…diteci cosa ne pensate.

PREMI E RICONOSCIMENTI 2020

 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy
Supporto Whatsapp
Supporto Whatsapp

371 38 04 108

Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri

PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno

Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizioni Veloci e Sicure

Consegna 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 99,00 euro

Imballo brevettato Nakpack®
Imballo brevettato Nakpack®

Il tuo vino viaggia in massima sicurezza