- 30%


Trabucchi d'Illasi
Amarone Riserva cent'anni 2006
€ 61,50
€ 87,80
Temporaneamente non disponibile
Temporaneamente non disponibile
Note di produzione
Le caratteristiche del vino Amarone della Valpolicella Riserva Cent'anni, che viene prodotto solo nelle annate d'eccellenza sono esaltate in questa riserva. Il più lungo appassimento delle uve, il prolungato invecchiamento nelle barrique e nelle botti, porta ad un prodotto di altissima qualità.
Note di degustazioneAmarone della Valpolicella Riserva Cent'anni dal carattere deciso e complesso. Vino di grande ampiezza aromatica e di lunga persistenza. Tannicità raffinata e grande corpo
Amarone della valpolicella Riserva Cent'anni 2006 dedicata ad Alberto Trabucchi, in lui si custodivano l'essere e il conoscere. Una maestosa riserva prodotta solo nelle annate migliori. L'appassimento delle uve, l'invecchiamento nelle barrique e nelle bottiglie portano infatti ad un vino con un carattere ancora più deciso e complesso. Un'Amarone di grandissima struttura, morbido ed avvolgente in bocca, da gustare nelle migliori occasioni.

Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza