"Gerardo" Le Colture Valdobbiadene Brut Rive di Santo Stefano
Vendemmia da metà settembre a metà ottobre, pressatura soffice delle uve, fermentazione del mosto a temperatura controllata. La presa di spuma avviene con metodo Charmat con rifermentazione in autoclave in speciali recipienti di acciaio Inox a tenuta di pressione ed a temperatura controllata.
Note di degustazione
Un prosecco valdobbiadene DOCG dal colore giallo paglierino e dai profumi ricchi di sentori di agrumi e vegetale fresco, spesso con una piacevole nota di pane, unita ad una bella e viva energia gustativa. Il perlage fine e persistente, assicura la pulizia del palato. Da servire a 7/9 C° su antipasti di pesce e verdure anche elaborati, primi piatti con frutti di mare e piatti di pesce al forno.
Il perlage fine di questo prosecco assicura la persistenza del sapore e la pulizia del palato, regalando una sensazione di freschezza e leggerezza.
Ideale da abbinare a piatti di pesce o aperitivi sfiziosi, il Gerardo Le Colture Valdobbiadene Brut Rive di Santo Stefano è un'ottima scelta per chi cerca un prosecco di alta qualità e dal carattere deciso.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza