festa-della-mamma.jpg

Un brindisi alla Mamma

05 Maggio 2021
Si avvicina la festa della mamma, non facciamoci trovare impreparati!
Che le donne siano amanti del vino è un dato ormai di fatto e pare che siano, secondo gli ultimi dati, le figure “addette” all’acquisto di vino per casa e quindi anche per il partner.
Mamme moderne, curiose, riflessive e pacate, attente al design: ad ogni loro sfaccettatura troveremo qualche spunto per regalare il vino giusto

La mamma appassionata di cucina, ama sicuramente vini che valorizzino le sue preparazioni ed è per questo che vi consiglio di regalare un vino fermo, bianco e di grande carattere.
La vendemmia tardiva di garganega Az Giarola è uno di questi. Il colore è carico e i profumi si fanno più complessi. In bocca si rivela in tutta la sua struttura che nulla ha a che vedere con una garganega lavorata in modo tradizionale. Questo vino si adatta anche ad arrosti di carni bianche oltre che a primi piatti di pasta succulenti e zuppe.

La mamma frizzante sempre in movimento vuole qualcosa di effervescente come lei: Regalale una bollicina metodo classico con cui si possa divertire.
Il Trento doc metodo classico è uno spumante che rivela grande eleganza. Profumi fragranti ma mai invadenti, freschezza gustativa ma allo stesso tempo sensazione di cremosità in bocca. Vino di grande versatilità: si abbina tanto ad un crostino burro e acciuga come ad una tartare di carne.

La mamma amante delle cose semplici può forse non apprezzare il profumo della macchia mediterranea e la sapidità del mare?
Il Vermentino Litorale toscano di Val delle Rose racchiude in sè la semplicità e la delicatezza. Facilità di beva, schiettezza e il balzo all’estate è assicurato!

La mamma riflessiva e pacata apprezza un vino da gustare lentamente a fine pasto e quindi via libera ai cosiddetti vini da meditazione. Un vino passito nella sua versione dolce o secca può essere la soluzione più adatta. L’Amarone, grande principe dei vini passiti, è sempre una bottiglia molto apprezzata. Lasciata in cantina può regalare emozioni anche negli anni a venire vista la longevità di questa bottiglia. 

E siccome anche l’occhio vuole la sua parte, se la mamma è attenta ai particolari e ama il design, regaliamole un vino di qualità in un vestito trendy: sorprendetela con tutta la linea Orsogna Patch wine, risultato garantito!

Per la mamma curiosa, intellettuale e moderna regala un bel Corso di Avvicinamento al Vino.
Il videocorso con box degustazione è la soluzione più smart per regalare informazioni preziose ai winelovers.
Il box contiene 6 bottiglie, dispensa cartacea, apribottiglie e soprattutto il codice di attivazione del videocorso da seguire nei momenti liberi da qualsiasi dispositivo.

Solo una regola tuttavia è imprescindibile perché il regalo venga apprezzato: brindate insieme a lei perché si senta amata e apprezzata più che mai nel giorno della sua festa!
Viva le mamme!
Cin Cin
 

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy
Supporto Whatsapp
Supporto Whatsapp

371 38 04 108

Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri

PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno

Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizioni Veloci e Sicure

Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 99,00 euro

Imballo brevettato Nakpack®
Imballo brevettato Nakpack®

Il tuo vino viaggia in massima sicurezza