Cannonau Audarya
Il Cannonau di Sardegna Audarya è un vino DOC ottenuto da Cannonau coltivate nella vigna “Is Crabilis” di Ussana a Cagliari. Il suolo è di tipo calcareo-argilloso e si trova a 160 metri s.l.m. I vigneti solo allevati con un sistema ad alberello a spalliera bassa e le uve sono rigorosamente raccolte e selezionate a mano. La macerazione avviene a temperatura controllata e la vinificazione prevede la fermentazione malolattica e il successivo affinamento sulle fecce fini, in tini di acciaio termo-condizionato. Tale procedimento aesalta le note aromatiche tipiche del Cannonau.
Note di degustazioneVino di colore rosso rubino intenso e un bouquet leggermente speziato con sentori di frutta rossa molto matura. Al palato risulta strutturato, caldo e persistente.
In bocca si avverte subito la sua struttura, calda e avvolgente, che si sposa alla perfezione con la sua persistenza gustativa. Il Cannonau di Sardegna Audarya è un vino per veri intenditori, che apprezzano l'eleganza e la potenza di un vino di alta qualità.
Da accompagnare a piatti di carne rossa o formaggi stagionati, il Cannonau di Sardegna Audarya saprà sorprendere e regalare momenti gustativi indimenticabili. Un vino che lascia il segno e che non può mancare nella cantina di chi ama osare e cercare nuove esperienze sensoriali.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 120,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza