banner-enopillola-together-we-wine.jpg
Prodotti consigliati

Together We Wine

04 Aprile 2020

Un’etichetta per unirci, un progetto per sensibilizzare ed invitare tutti noi a donare e a impegnarci per fronteggiare l’emergenza, anche solo con un piccolo contributo simbolico.

Il progetto nasce dal desiderio di MAD13 creative room (studio di grafica e comunicazione specializzato in label design e comunicazione del vino con base a La Morra – CN) e Fabio Oberto, vignaiolo lamorrese de La Collina di Dioniso di coinvolgere il mondo del vino in un’iniziativa a sostegno di tutti coloro impegnati nell’emergenza Covid-19.

L’idea è promuovere una raccolta fondi da donare ad enti ed associazioni in ambito sanitario regionale, nazionale e internazionale, per l’acquisto di materiali e apparecchiature necessari a fronteggiare il momento critico e per affrontare la ripartenza post emergenza.

 

"L’iniziativa ha lo scopo di donare oggi, augurando il meglio per il futuro, per brindare insieme quando tutto sarà passato"

 

Le Aziende Vitivinicole coinvolte nell’iniziativa partecipano con alcuni dei lori vini vestendoli con l’etichetta TogetherWeWine™Il 50% del ricavato dalle vendite di queste bottiglie verrà devoluto a uno degli enti individuati per il progetto. L’etichetta esorterà i consumatori a continuare a donare.

L'ETICHETTA

I vini protagonisti dell’iniziativa sono caratterizzati dall’etichetta in edizione limitata TogetherWeWine™, insieme augurio ed esortazione ad unire le forze in questo momento critico. Due mani, formate da un’unica linea, un unico filo che ci unisce tutti e ci conduce verso l’obiettivo di riappropriarci del nostro futuro. Due mani cinte ad accudire la scritta TogetherWeWine™. L’arcobaleno, simbolo di speranza, colora gli elementi. Il messaggio è rafforzato dalla presenza degli hashtag #TogetherWeWine e #InsiemeVinciamo. Alla base il nome del produttore. Il lato sinistro dell’etichetta racconta brevemente l’iniziativa, invitando a collegarsi a questa pagina web dove trovare tutte le associazioni alle quali poter effettuare le donazioni.

Clicca qui per vedere TUTTE LE BOTTIGLIE

I PRODUTTORI

Nessun progetto può funzionare senza grandi persone. Ogni produttore coinvolto donerà il 50% del ricavato dalla vendita delle bottiglie etichettate TogetherWeWine™. Ringraziamo tutti i produttori coinvolti nell’iniziativa e facciamo in modo che il loro impegno non sia vano, uniamoci a loro e facciamo decollare le donazioni.

Insieme Vinciamo.

I dettagli dell’iniziativa sono spiegati all’indirizzo web: www.mad13.it/togetherwewine

LE DONAZIONI

Vista la portata sia locale che globale della crisi sanitaria, si è deciso di selezionare questi distinti enti benefici:

  • Asl Cn2 Alba Bra - Nuovo Ospedale "Michele e Pietro Ferrero" di Verduno (CN).   DONA ORA  
  • Regione Piemonte - Sostegno Emergenza Coronavirus   DONA ORA  
  • Italia - Protezione Civile, Presidenza del Consiglio dei Ministri   DONA ORA  
  • COVID-19 Solidarity Response Fund for The World Health Organization   DONA ORA  

Siamo a tua disposizione

Accetto l'informativa sulla privacy
Supporto Whatsapp
Supporto Whatsapp

371 38 04 108

Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri

PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno

Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizioni Veloci e Sicure

Consegna 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 99,00 euro

Imballo brevettato Nakpack®
Imballo brevettato Nakpack®

Il tuo vino viaggia in massima sicurezza