Spedizioni gratuite in Italia da € 99,00
Categoria
Filtra per prezzo
Denominazione
Vitigni
Abbinamenti
PLIS-copertina_856x525.jpg

La cantina di Lisa Bunn Und Bastian Strebel Gbr si trova nel comune di Nierstein nella regione vinicola tedesca di Rheinhessen. Lisa Bunn, quarta generazione, è stata prima responsabile della cantina e poi ha rilevato l'attività dai suoi genitori Georg ed Eva Bunn. Oggi, Lisa Bunn e Bastian Strebel, suo marito, tecnico della viticoltura, si occupano dell'azienda di famiglia.

I vigneti si estendono su 21 ettari nei singoli vigneti Hipping, Ölberg e Orbel lungo il fronte del Reno, Fraugarten, Tafelstein, così come Himmelthal. Sono piantati con le varietà di vino bianco Riesling, Pinot Bianco, Pinot GrigioChardonnayGewürztraminerMüller-ThurgauScheurebeSilvaner, così come le varietà di vino rosso Pinot Nero, Dornfelder, St. Laurent, Merlot e Blauer Portugieser. La vendemmia avviene con una raccolta selettiva a mano per garantire uve sane e mature.

La gamma prodotti è divisa nelle linee Lieschenwein, Gutswein, Ortswein, Lagenwein e Reserve. I vini sono vinificati con un lungo periodo di macerazione, fermentazione spontanea e lunga sosta sulle fecce e imbottigliati senza filtrazione: A seconda della tipologia di vino vengono fatti invecchiare in serbatoi di acciaio inox, in grandi botti di legno o in barrique (usate o nuove). I vini premium sono Hipping Riesling, Orbel Riesling, Oelberg Riesling e Sauvignon Blanc Fumé. Circa 80.000 bottiglie di vino vengono prodotte ogni anno.

ORDINA
Siamo spiacenti, la ricerca non ha prodotto alcun risultato. Azzera filtri
Supporto Whatsapp
Supporto Whatsapp

371 38 04 108

Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri

PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno

Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizioni Veloci e Sicure

Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 99,00 euro

Imballo brevettato Nakpack®
Imballo brevettato Nakpack®

Il tuo vino viaggia in massima sicurezza