
La cantina di Lisa Bunn Und Bastian Strebel Gbr si trova nel comune di Nierstein nella regione vinicola tedesca di Rheinhessen. Lisa Bunn, quarta generazione, è stata prima responsabile della cantina e poi ha rilevato l'attività dai suoi genitori Georg ed Eva Bunn. Oggi, Lisa Bunn e Bastian Strebel, suo marito, tecnico della viticoltura, si occupano dell'azienda di famiglia.
I vigneti si estendono su 21 ettari nei singoli vigneti Hipping, Ölberg e Orbel lungo il fronte del Reno, Fraugarten, Tafelstein, così come Himmelthal. Sono piantati con le varietà di vino bianco Riesling, Pinot Bianco, Pinot Grigio, Chardonnay, Gewürztraminer, Müller-Thurgau, Scheurebe, Silvaner, così come le varietà di vino rosso Pinot Nero, Dornfelder, St. Laurent, Merlot e Blauer Portugieser. La vendemmia avviene con una raccolta selettiva a mano per garantire uve sane e mature.
La gamma prodotti è divisa nelle linee Lieschenwein, Gutswein, Ortswein, Lagenwein e Reserve. I vini sono vinificati con un lungo periodo di macerazione, fermentazione spontanea e lunga sosta sulle fecce e imbottigliati senza filtrazione: A seconda della tipologia di vino vengono fatti invecchiare in serbatoi di acciaio inox, in grandi botti di legno o in barrique (usate o nuove). I vini premium sono Hipping Riesling, Orbel Riesling, Oelberg Riesling e Sauvignon Blanc Fumé. Circa 80.000 bottiglie di vino vengono prodotte ogni anno.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 99,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza