
Caviro nasce nel 1966 a Faenza nel cuore dell’Emilia-Romagna per valorizzare le uve dei soci in una terra ricca di identità e ad alta vocazione vinicola. Oggi, a distanza di 50 anni dai primi conferimenti, il Gruppo esporta in oltre 70 paesi e rappresenta con la realtà Caviro Sca la più grande Cantina d’Italia e la prima azienda per volumi di vino prodotti in Italia.
Grazie alla società Caviro Extra Spa è impegnato nel recupero dei sotto-prodotti derivati dalla filiera vitivinicola e agroalimentare che vengono trasformati in prodotti nobili per l’alimentare, il farmaceutico e l’agricoltura e in biometano. Sul mercato è leader nella produzione di alcool in Italia e co-leader mondiale nell’acido tartarico naturale.Inoltre, con la compartecipata Enomondo viene trasformato quanto rimane in energia da fonti rinnovabili.
Il gruppo rappresenta un punto di riferimento nel settore mondiale del vino, il merito è delle persone che rendono unica e autentica la filiera. Una leadership confermata dagli oltre 700 premi ricevuti negli ultimi anni, con riconoscimenti nell’ambito dei più prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali, tra i quali spiccano Mundus Vini, Gambero Rosso, Wine Spectator e Migliori Vini Italiani.
Supporto Whatsapp
Pagamenti sicuri
PayPal | Carta di Credito
Bonifico Bancario | Contrassegno
Spedizioni Veloci e Sicure
Spedizione 24/48h in Italia
Spedizione gratuita da 99,00 euro
Imballo brevettato Nakpack®
Il tuo vino viaggia in massima sicurezza