VINI IN BARCA

SEI IN PARTENZA PER UNA CROCIERA ESTIVA A BORDO DI UNO YACHT O UNA BARCA A VELA? VUOI RENDERE UNICHE LE TUE GIORNATE DI NAVIGAZIONE BRINDANDO CON UN BUON BICCHIERE DI VINO? Se sei armatore, uno skipper o semplicemente un diportista pronto ad una vacanza in mare con gli amici, non lasciare al caso il rifornimento della tua cambusa di bordo. Il vino sarà il compagno delle cene al largo di una baia o dei brindisi con i vicini di ormeggio dopo un'intensa giornata di mare.

Il piacere del connubio perfetto: il vino e il mare.

WINE ON BOARD E' IL SERVIZIO CHE FA PER TE
Riforniamo la cambusa della tua barca, recapitando il vino in darsena per il giorno della tua partenza. Sarà sufficiente indicare nelle note di spedizione la DARSENA di ormeggio e il NOME DELLA BARCA. Arriviamo in tutte le marine d'Italia con un servizio espresso avvalendoci della professionalità dei nostri corrieri. Recapitare in barca bottiglie di vino non sarà più un problema. Il vino che desideri viaggia di notte con imballi certificati che garantiscono la piena sicurezza e la giusta conservazione del prodotto.

Scopri i porti dove possiamo spedire.

Scegli dalla selezione italianwinelovers e in pochi click potrai godere del servizio WINE ON BOARD. Ecco alcune facili regole per contribuire alla corretta conservazione del VINO IN BARCA:
  • Mantenete i vini lontano da fonti di calore e dalle zone più calde della barca.
  • Tenere tutti i vini nel pozzetto refrigerato, anche quelli rossi.
  • Evitate di trasportare il vino da zone calde a zone fredde ripetutamente.
  • Se la barca non ha una macchina per il ghiaccio, si può reperire nelle marine dove ormeggiate.
  • Ricordatevi di munirvi di cavatappi e secchiello per il ghiaccio in plexiglass o carbonio, materiali resistenti e leggeri.
  • In barca sono consigliati calici in policarbonato, infrangibili e ugualmente adeguati ai vostri brindisi.
QUANTO VINO IMBARCARE?
Un equipaggio di 8 persone in una settimana beve mediamente 20 bottiglie di vino. E ricordate la bottiglia vuota come nessun altro rifiuto deve essere abbandonato in mare. Riportate tutto a terra nella differenziata.

Buona navigazione dal team IWL!

Vini in Barca

Che vino consigliamo di imbarcare? (11 prodotti)