Italian Wine Lovers

BACCO E ARIANNA

L’azienda vinicola Bacco e Arianna è la tipica realtà vitivinicola a conduzione familiare legata ai Colli Euganei da oltre 3 generazioni. La tradizione e la ricerca continua si fondono dando alla luce vini schietti e rappresentativi di questa terra vulcanica.
La cantina e i vigneti si trovano nel comune di VO’ dove la famiglia Calaon tramanda l’amore e la passione dell’intera gestione e produzione vitivinicola. Questo permette di seguire con cura e attenzione ogni fase produttiva: dalla scelta varietale alle potature controllate; dalla selezione delle uve alla raccolta a mano; dai moderni processi di vinificazione all’affinamento dei vini.
Dal 1997 la coltivazione della vite e la produzione dei vini seguono le rigide normative dell’agricoltura biologica nel rispetto dell’ambiente, a tutela della genuinità e della semplicità dei prodotti.
L’azienda è associata al Consorzio di tutela dei Vini DOC Colli Euganei fin dalla sua nascita.
Il binomio “tradizione- tecnologia”, porta oggi alla presentazione di una linea di vini bilogici che offrono il meglio di sé per genuinità e unicità , un filo diretto “natura-uomo” raffigurato dalle dolci e semplici linee di ARIANNA.

Bacco e Arianna

Prodotti Disponibili

11 PRODOTTI TROVATI